IL PRIMO PASSO

Quando è stata l'ultima volta che avete sentito l'ululare di un Lupo o il canto di una civetta nella notte? E l'ultima passeggiata sotto la pioggia? Quando avete udito all'alba il canto della neve silenziosa? Benché siano emozioni uniche ed indimenticabili stanno diventando esperienze molto rare al confine con i sogni. Ma sarebbe così facile goderne e regalarle a chi più amiamo!



L'inizio del viaggio

La curiosità è il primo passo per aprire nuove strade e scoprire cose meravigliose e se a questo aggiungiamo il camminare lento e la capacità di osservare siamo pronti per iniziare mille fantastici viaggi alla scoperta dei segreti della storia e delle meraviglie della natura.


Cominciamo a caminare

Per farlo è semplice, usciamo di casa (e dalla città) e cominciamo a compiere il primo passo verso il verde, un mondo di mistero e di luce ci avvolgerà e, seguendo il tempo, impareremo ad ascoltare il linguaggio segreto del sacro che ci circonda. Sarà un viaggio che ci porta a noi stessi, alle nostre radici, al nostro futuro, a conoscere meglio ciò a cui apparteniamo e che ci costituisce: la natura e la storia!



Un lungo viaggio di mille miglia comincia con un solo passo.

Lao tse


#slowtravel #unspoileditaly #tuscany #italy #allways #nature

221 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

MINI MEGA MONDO